.

giovedì 31 luglio 2014

TAURISANO: AUTO SI RIBALTA, SBATTE CONTRO IL MURO E DISTRUGGE UNO SCOOTER.


TAURISANO (Lecce) – Grave incidente stradale, pochi minuti fa, alla periferia di Taurisano, dove un’auto, dopo essersi scontrata con un’altra vettura, si è ribaltata, finendo poi contro un muro e “disintegrando” uno scooter parcheggiato nelle vicinanze. Il bilancio è di un 50enne di Taurisano, A.M. le sue iniziali, finito in ospedale al “Vito Fazzi” di Lecce, dove i mezzi di soccorso del 118 sono rientrati con “codice rosso”, causa di un grave trauma facciale riportato dall’uomo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 in via Casarano e, secondo una prima ricostruzione, oltre allo scooter (che però era fermo e fortunatamente senza nessuno a bordo) avrebbe coinvolto due auto: si tratta di una Fiat Idea, condotta dal 50enne proveniente da Casarano, e di una Peugeot, che viaggiava su una strada laterale.
L’esatta dinamica dello schianto è al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi e stabilire eventuali responsabilità. Pare che, all’origine dell’incidente, vi sia il mancato rispetto della precedenza, da parte di uno dei mezzi coinvolti.
Maggiori dettagli nelle prossime ore.

Post più popolari