.

giovedì 31 luglio 2014

TRICASE: 1^ AGOSTO PREMIO TURRIS MAGNA EDIZIONE 2014.


Vincenzo Zara Rettore dell’Università del Salento

TRICASE (Lecce) – Si rinnova, come ogni anno, il prestigioso appuntamento con il Premio Turris Magna – CITTA’ DI TRICASE, che da oltre trent’anni, riconosce alle personalità che si sono distinte nella loro storia professionale, artistica e sociale, per attaccamento alla Terra e forte senso di “Salentinità”,.
Nell’Edizione 2014, il Premio si svolgerà Venerdì 1 Agosto nella splendida cornice della “Masseria AIA NOVA” dove i premiati riceveranno il prezioso manufatto realizzato dall’artista Ilaria De Marco.
Tra i protagonisti, ci saranno Vincenzo Zara (Rettore dell’Università del Salento, nel riquadro), Flavio & Frank (Artisti e Fotografi), Antonio Gabellone (in qualità di Presidente dell’Orchestra Sinfonica TITO SCHIPA), Vito Primiceri (Presidente della BANCA POPOLARE PUGLIESE), Gianni Parariello (Artista), Mario Probo (TRICKS Abbigliamento), Vito Vergine (MALDIVE del SALENTO) ed Giovanni Giorgiani (Costruttore).
“E’ sempre un grande piacere ospitare e premiare prestigiose personalità che danno tanto al nostro territorio. Lo spirito di rinnovamento e di riconoscenza nei confronti di chi si spende per valorizzare il Salento sono sempre stati i principi guida del PREMIO TURRIS MAGNA” sostiene il Presidente Hervé A. Cavallera.
Tra i partecipanti all’evento ci saranno anche illustri ospiti (Loredana CaponeDario Stefàno e Jean -Michel Byron) oltre al Sindaco di Tricase Antonio G. Coppola, che arricchiranno di contenuti la serata organizzata da Giuseppe ColazzoRaffaele Crisostomo e Roberto Cappelli.

fonte: corrieresalentino.

Post più popolari