.

lunedì 21 luglio 2014

TRICASE: RUBA I SOLDI AI BAGNANTI CHE ERANO IN MARE. ARRESTATO.



TRICASE (Lecce) Ladro in azione sotto l’ombrellone, arrestato. Si tratta di Luigi Manzo quarantaquattrenne di Specchia, già noto alle forze dell’ordine, accusato di furto aggravato e continuato.
Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in località Punta Cannone di Tricase Porto,
quando un gruppo di giovani aveva deciso di fare un tuffo in mare. Approfittando della situazione, il 44enne è sceso sugli scogli e ha cominciato a frugare nelle borse dei bagnanti .
Ma il “topo da spiaggia” è stato sfortunato perché due giovani del gruppo hanno assistito a tutta la scena, e hanno chiesto aiuto ai carabinieri. Immediatamente è arrivata una pattuglia che lo ha sorpreso prima che potesse lasciare il posto con la sua autovettura.
L’uomo, all’inizio, ha negato ogni addebito ma poi, incalzato anche dai testimoni e dalle vittime, ha ammesso di aver sottratto settanta euro, nascondendoli tra gli scogli.
La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto, l’uomo è stato messo agli arresti domiciliari su disposizione del dott. Massimiliano Carducci, Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Lecce.

Post più popolari