.

martedì 29 luglio 2014

TRICASE CALCIO - UFFICIALE, IL NUOVO ALLENATORE E' GIUSEPPE BRANA' . SI SPERA NEL RIPESCAGGIO IN ECCELLENZA.

TRICASE - Ufficiale, i rossoblu ripartono da Giuseppe Branà. Buccoliero: "Siamo soddisfatti"

L'ufficialità arriva dalla pagina Facebook della società salentina

Giuseppe Branà

Dopo l'addio di mister Rocco Errico il sodalizio del presidente Antonio Buccoliero affida la panchina a Giuseppe Branà. In attesa di conoscere se ci saranno gli estremi per il ripescaggio in Eccellenza, riparte la nuova stagione: "Siamo particolarmente soddisfatti" - dichiara il numero uno - "perchè nonostante le difficoltà, abbiamo garantito in tempo utile l'iscrizione al campionato e ci siamo assicurati l'accordo per la guida tecnica con un allenatore che ha fatto benissimo a Leverano".

Il recente passato è alle spalle: "Avremmo voluto continuare il percorso con la guida tecnica di Errico ma, il brillante campionato dello scorso anno"  - continua Buccoliero - "lo ha proiettato sul mercato ed è giusto che egli possa inseguire mete più interessanti per la sua carriera di tecnico. Ad Errico auguriamo ogni fortuna perchè se la merita. Ha sempre agito concorrettezza e con passione e, sono convinto" - afferma Buccoliero - "che la mia insistenza sul suo nome, nella scorsa stagione calcistica, ha avuto ragione in un tempo in cui tutti si opponevano al suo arrivo". 
"Branà" - conclude il presidente - "ha carisma, forza e buone idee di gioco. Vanta già un'esperienza significativa nei campionati di Promozione e, elemento non secondario, conosce la rosa dei calciatori in forza al Tricase, da cui è benvoluto. In settimana verrà allestito l'organico che vedrà la riconferma di moltissimi calciatori della scorsa stagione, con l'integrazione di giovani di buon livello". 

Post più popolari