.

mercoledì 23 luglio 2014

BELEN STREGATA DAL SALENTO RITORNA IN VACANZA CON TUTTA LA FAMIGLIA.

    Belen in vacanza nell'agriturismo in provincia di Lecce. 

LECCE - Il Salento sembra proprio aver stregato Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo il week end romantico di fine giugno, in cui i due erano stati pizzicati in vari angoli sperduti della provincia, la coppia è tornata. Questa volta con l'intera famiglia. Una volta terminate le riprese del film di Massimo Cappelli Non c'è due senza te, in Piemonte, Belen è tornata nel Salento che a fine giugno le aveva regalato una mini vacanza di sole e mare.
Questa volta la showgirl argentina è tornata non solo con suo marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago, ma con l'intera famiglia.

I genitori di Belen sono infatti arrivati dall'Argentina due giorni fa insieme al fratello e nella struttura, per ora top secret, ci sono anche i genitori e fratelli del marito. Un’allegra banda che a quanto si può vedere dai loro social, ha scelto un agriturismo in provincia di Lecce per trascorrere le vacanze unita e in spensieratezza, tra cene conviviali, chitarre e lunghi bagni in piscina, dove Belen non si risparmia qualche scatto da postare su Instagram per i fan, che possono ammirarla in tutta la sua perfetta forma.


Post più popolari