.

mercoledì 9 luglio 2014

MIGGIANO: ORTO CON 123 PIANTE DI MARIJUANA, DENUNCIATO MIGGIANESE DI 44 ANNI.

erba-mggiano-(2)


MIGGIANO (Lecce) – La marijuana era persino sul letto, ad essiccare “comodamente”. Il suo pollice verde illegale, però, gli è costato la denuncia: nel giardino di casa, infatti, coltivava la bellezza di 123 piantine di cannabis indiana.
È così finito nei guai un 44enne di Miggiano, denunciato
dai carabinieri per coltivazione e detenzione di cannabis. La perquisizione dei militari delle stazioni di Spongano e di Specchia è scattata alle prime luci dell’alba di oggi, ma è probabile che gli investigatori sospettassero che l’uomo avesse trasformato la sua abitazione in una vera e propria serra di “erba”.
Le piante di marijuana erano tutte alte quasi tre metri, mentre 700 grammi di foglie erano state adagiate ad essiccare nelle camere da letto. Il controllo dei carabinieri ha consentito di recuperare anche un chilo e mezzo di semi di cannabis, ritrovati nella cucina dell’abitazione, nonché la somma contante di 400 euro circa, ritenuta il provento dell’attività di spaccio e per questo motivo posta sotto sequestro insieme alle piante (sradicate dal terreno) ed alle foglie rinvenute. Dei fatti è stato informato il pm di turno Giovanni Gagliotta.

fonte: corrieresalentino.it

Post più popolari