.

venerdì 27 giugno 2014

SI DENUDA DAVANTI A DUE TURISTE: DENUNCIATO 58ENNE.

Atti osceni in spiaggia davanti a due turiste. Denunciato il 58enne esibizionista


Un uomo originario di Racale è stato deferito in stato di libertà, dagli agenti del commissariato di Gallipoli. L'episodio è avvenuto fra Mancaversa e la Città Bella, già teatro in passato di episodi simili. Nudo davanti a una coppia di villeggianti, è stato immediatamente segnalato dalle malcapitate.

Atti osceni in spiaggia davanti a due turiste. Denunciato il 58enne esibizionista
MANCAVERSA  (Taviano) – Alle temperature già asfissianti,  si sono sommati i bollori, incontenibili, dei suoi istinti. Che, tuttavia, gli sono costati, diversi guai. Una denuncia, tanto per cominciare. E una figura, come dire, non proprio da gentleman. Un 58enne originario di Racale è stato, infatti, deferito in stato di libertà, nel corso della mattinata, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.
Alle due turiste che facevano il bagno sulla spiaggia fra Mancaversa e Gallipoli, non è sfuggito l’atteggiamento morboso dell’uomo che, noncurante della presenza di diversi bagnanti, forse anche di bambini, ha fatto ricorso all’esibizionismo di pessimo gusto, masturbandosi senza scrupolo.

Atti osceni in spiaggia davanti a due turiste. Denunciato il 58enne esibizionista
Le due donne hanno avvisato gli agenti di polizia del commissariato di Gallipoli, dove è stato poi formalizzato il provvedimento nei confronti del 58enne. Alcuni testimoni, inoltre, habituè del posto, avrebbero riferito di aver notato il 58enne salentino anche nei giorni scorsi, sempre con intenti simili. Quel tratto dello Ionio, e le spiagge della Città Bella in generale, sono state, anche in passato, teatro di atteggiamenti poco eleganti da parti di individui e villeggianti. Le forze dell’ordine intensificheranno i controlli, per scoraggiare condotte simili, e altri comportamenti illeciti come scippi e furti in spiaggia.

fonte Lecceprima




Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/cronaca/denuncia-atti-osceni-mancaversa-27-giugno-2014.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334



Post più popolari