.

venerdì 27 giugno 2014

LECCE: SI LAVORA PER TRATTENERE BERETTA. QUASI FATTA PER DOUMBIA.

Sembrerebbe in dirittura d’arrivo l’accordo tra Lecce e Parma per l’acquisizione a titolo definitivo da parte del sodalizio di “Piazza Mazzini” dell’esterno Doumbia. Il club crociato, infatti, avrebbe ridotto le pretese economiche  grazie all’inserimento, da parte della società salentina, di una contropartita tecnica e, nello specifico, del calciatore Daniele Casiraghi.


Le trattative con i ducali, però, non sembrerebbero finire qui, infatti, è forte l’interesse per un altro attaccante di proprietà dei gialloblu, Denilson Gabionetta, quest’anno in prestito al Cluj.

Senza ombra di dubbio tutte le attenzioni giallorosse, in questo momento, sono rivolte al reparto avanzato. È sempre molto forte l’interesse per Evacuo, ma nel mirino ci sarebbero anche Della Rocca e, novità delle ultime ore, Fabio Mazzeo, uno dei protagonisti della cavalcata trionfale dello scorso campionato del Perugia. Rimangono sempre, poi, le speranze di riavere in organico uno dei migliori giocatori della stagione appena trascorsa, quel Giacomo Beretta che avrebbe, però, offerte interessanti da parte di squadre della cadetteria.

Infine qualcosa si muove anche in difesa. Il responsabile dell’area tecnica, Antonio Tesoro, starebbe trattando con il Genoa il rinnovo del prestito di Kevin Vinetot. Nella trattativa rientrerebbe Francesco Todisco a cui i grifoni sembrerebbero interessati.     

Post più popolari