L’ordine degli avvistamenti in questa prima settimana di luglio, non è facile da stabilire, ma provarci non costa nulla. E dopo due “ex” del pallone Alena Seredova e Debora Roversi, la girandola continua. Sulle spiagge dorate di Porto Cesareo, sotto la canicola dello scirocco, altri vip si mettono a mollo. Eccola, splendida come sempre e soprattutto in gran forma, la giunonica Valeria Marini, pizzicata, proprio ieri, al riparo da occhi indiscreti nell’ambiente sobrio ed elegante del Bacino Grande dei fratelli Marzano. Per lei tintarella dello Jonio, gran bagno in acqua cristallina e dolce relax.
![]() |
autografi. Da Porto Cesareo a Tricase c’è un bel pezzo di strada ma farla ne vale davvero la pena. Soprattutto se c’è da immortalare la bella del “Famolo strano”, Claudia Gerini. La moglie del frontman dei Tiromancino, Federico Zampaglione, è stata avvistata dalle parti di Tricase.
Radiovip chiacchera, senza alcuna ombra di dubbio e soprattutto scatti alla mano, che anche lei ha scelto la Terra d’Otranto, non proprio per le vacanze ma per il set di un film girato peraltro con un altro bell’attore, che con il Salento ha avuto, seppur nel suo recente passato, più di un legame. Parliamo di Marco Bocci. Nella sempre affascinante Otranto, di vip in questi giorni ne sono passati davvero tanti, ma a meritarsi citazioni e scatti sono stati soprattutto due noti e bravi attori: Neri Marcorè, reduce dal successo del Premio Apollonio ed Emilio Solfrizzi. Dulcis in fundo la coppia che scoppia e che nella veloce vacanza salentina è stata capace in un sol colpo di intasare la rete ed il vasto pianeta dei social a colpi di selfie e filamti postati o rubati. Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma forse sulla loro tre giorni made in Salento, si è detto scritto e postato abbastanza.
