.

domenica 6 luglio 2014

TRICASE: ENNESIMO INCIDENTE ALL'INCROCIO DI LUCUGNANO.

ULTIM’ORA – Incidente stradale, attorno all’ora di pranzo, a Lucugnano. E’ ancora una volta l’intersezione all’uscita dal paese, tra via San Rocco e la S.S.275, il luogo del sinistro. Un punto più volte in passato teatro di sinistri stradali, talvolta anche mortali.    

Le vetture coinvolte
Le vetture coinvolte e l’equipaggio del furgone
In questo caso, fortunatamente, non sembrerebbero esserci conseguenze gravi per le persone coinvolte. Secondo la ricostruzione immediatamente successiva all’impatto, un vecchio modello di furgone Ford, di colore bianco, avrebbe violentemente tamponato una Ford Fiesta grigia che lo precedeva.

A bordo del furgone una comitiva di uomini di colore, che non hanno accusato conseguenze derivanti dall’impatto. Le vetture coinvolte, a dispetto delle condizioni di quanti trasportavano, sono visibilmente danneggiate. In particolare, il retrotreno della macchina tamponata, colpita all’altezza dell’incrocio da dietro mentre procedeva in uscita da Lucugnano in direzione Maglie, è quasi distrutto.
Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno provveduto a identificare i coinvolti e stanno ricostruendo la dinamica del’ennesimo sinistro su uno degli incroci più pericolosi del basso Salento.


fonte: Il Gallo

Post più popolari