.

martedì 26 agosto 2014

VIRTUS TRICASE: ECCO I NUOVI COLPI.

Dopo l'ingaggio di Mirko Corsano come nuovo allenatore, la dirigenza della Virtus Tricase sta lavorando per poter costituire una squadra competitiva e completa in ogni reparto. In questi giorni, infatti, il direttore sportivo Dario Malinconico ha messo a segno numerosi colpi di mercato portando a Tricase giocatori di primo livello a testimonianza delle rinate ambizioni della società salentina. 
Tra nuovi arrivi e giocatori confermati, ecco il roster per il prossimo campionato di B2 anche se non si escludono ulteriori colpi dell'ultimo minuto:
Sarà Andrea Laterza il nuovo palleggiatore. Lo scorso anno ha disputato col Lamezia i playoff per la promozione in A2. Come laterali Carlo Pagano proveniente dal Locorotondo (B2) e Giari Carrozzo proveniente dal Presicce, ma con trascorsi in serie A. Nel ruolo di opposto confermato Santo Buracci. Nel ruolo di centrale mister Corsano potrà contare su Luca De Pascalis protagonista della promozione in A2 con l'Alessano, Paolo Miraglia proveniente dai Falchi Ugento e su Francesco Avelli anche lui proveniente dal Presicce e protagonista della promozione in B2. Resta da decidere il nome del secondo palleggiatore per il quale si seguono due giovani atleti molto promettenti.
Andrea Malinconico, prodotto del vivaio rossoblu,  invece, sarà il secondo libero. Attualmente fanno parte della squadra anche Giovanni De Blasi e Danilo Rosafio richiesti  numerosi sodalizi, ma l'intenzione della dirigenza è quella di trattenerli ancora in squadra. Altri due componenti, poi, verranno integrati dal settore giovanile al quale verrà data un'enorme importanza nel corso dell'intera stagione. Uno degli obiettivi principali della società è quello appunto di investire nel settore giovanile partendo dall'Under 13 arrivando fino alla Prima Divisione maschile. 

Post più popolari