.

sabato 30 agosto 2014

OFFERTE DI LAVORO SETTORE ABBIGLIAMENTO.

In prossimità della nuova stagione invernale 2014-2015, numerose aziende di abbigliamento italiane e straniere, offrono lavoro come responsabili di negozio, credit specialistcommessi, collaboratori nel settore vendite, concept merchandising, acquisti, risorse umane. Inoltre, si ricercano anche figure professionali del settore pelletteria.
Consulta le offerte e clicca per candidarti!
Piazza Italia cerca diverse figure professionali, motivate, responsabili e propositive, pronte a cogliere le opportunità di crescita all'interno delle diverse
strutture organizzative presenti su tutto il territorio nazionale. Consulta tutte le opportunità visitando il sito.
Moncler Group cerca risorse da inserirenell'Ufficio Prodotto Moncler Enfant e stagista da inserire all'interno del Customer Service (sede di Trebaseleghe – Padova), un/una Sales Assistant con ottima conoscenza della lingua cinese per la sede di Venezia, un/a responsabile di cassa con esperienza nel ruolo a Roma. Seleziona il paese, la sede di lavoro e l'area aziendale per visualizzare tutte le offerte di lavoro.
Promod ricerca diversi collaboratori nel settore vendite, concept Merchandising, acquisti, risorse umane, informatica, finanza e logistica. Si richiede dinamicità e capacità di lavorare in squadra. Visita il sito e consulta le offerte.
Zara ricerca commessiresponsabili,woman fashion buyerwoman fashion designer  in Spagna, Repubblica Ceca e Stati Uniti. Candidati all’offerta che fa per te!
Calzedonia offre diverse posizioni aperte nell’Area comunicazione-web marketing,Area tecnica di produzioneArea Risorse UmaneArea servizi generali  & viaggi,Area acquisti, ecc. Consulta le posizioni aperte in Italia.
Burberry cerca receptionist/store administrator, full time, a Milano. Si richiedeentusiasmo e atteggiamento positivo, eccellenti capacità di comunicazione e organizzative, capacità di lavorare in un ambiente di team impegnato, flessibilità e adattabile alle esigenze del business, passione per il servizio clienti. Candidati!
Coccinelle cerca una modellista cad pelletteria borse che si occuperà dello sviluppo dei modelli con il sistema CAD, e una banchista pelletterie borse che si occuperà della realizzazione dei prototipi delle borse. Sede lavoro: Sala Baganza (PR). Invia il tuo CV!
Oviesse ricerca Allievi Store Manager che verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. Si ricercano laureati o diplomati, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.Candidati!
Il gruppo Miroglio Fashion ricerca Store Manager per la gestione commerciale, economica e organizzativa di un punto vendita di Merano. Ai candidati è richiesta esperienza nel settore dell'abbigliamento all'interno di aziende modernamente organizzate e la conoscenza delle lingue tedesca e inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi, compilare il form online.
Il marchio di moda Silvian Heach offre diverse opportunità lavorative in diverse regioni a giovani laureati e diplomati. Tra i profili ricercati: Credit SpecialistAddetti e Responsabili VenditaStore ManagerÈ possibile consultare il dettaglio delle offerte e inoltrare la candidatura tramite il sitodell’azienda.
Il gruppo Mangano, attivo nell’ambito della vendita all'ingrosso e al dettaglio abbigliamento uomo/donna, offre numerose possibilità di inserimento e collaborazione in diverse sedi con contratto a tempo indeterminato, temporaneo, stage, freelance. Tra le figure ricercate: Addetti vendita,Store ManagerAddetti alla logistica,Addetti alle risorse umane, Consulenti Ufficio Stile.Trova la posizione più adatta a te e invia la candidatura!
La Cia Diffusione abbigliamento, catena di grandi magazzini, ha aperto le selezioni perAddetti alla venditaResponsabili Punti VenditaManager e Responsabili di repartoLeggi le offerte e invia il cv!

Post più popolari