.

venerdì 29 agosto 2014

TRICASE: MANCATO RISPARMIO ENERGETICO IL MEET UP CINQUE STELLE TRICASE DENUNCIA L'ASSENZA DI UN PROGETTO

Foto: POI ENERGIA

Il governo cittadino come quello di Renzi attua la politica dei soli annunci.
In pompa magna l'assessore alla cultura aveva annunciato l'avvio di una sperimentazione per ridurre di oltre il 30% il consumo di energia elettrica per la illuminazione pubblica. La cosa era stata accolta favorevolmente anche perché andava nella direzione da noi a gran voce auspicata. Invece scopriamo che l'amministrazione ha perso l'ennesimo treno . 
Il ministero per lo sviluppo economico aveva emanato un bando per finanziare progetti dei comuni inerenti le energie rinnovabili ed il risparmio energetico. Pensavamo, visto la sensibilità dimostrata, che si sarebbe attivata per partecipare, con la speranza di reperire fondi per rinnovare la obsoleta rete di pubblica illuminazione . Oggi scorrendo la graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento scopriamo che Tricase a differenza della stragrande maggioranza dei comuni limitrofi non ha nemmeno presentato un progetto. Come al solito a Tricase come a Roma solo CHIACCHERE e null'altro!



Il governo cittadino come quello di Renzi attua la politica dei soli annunci.
In pompa magna l'assessore alla cultura aveva annunciato l'avvio di una sperimentazione per ridurre di oltre il 30% il consumo di energia elettrica per la illuminazione pubblica. La cosa era stata accolta favorevolmente anche perché

andava nella direzione da noi a gran voce auspicata. Invece scopriamo che l'amministrazione ha perso l'ennesimo treno .
Il Ministero per lo Sviluppo Economico aveva emanato un bando per finanziare progetti dei comuni inerenti le energie rinnovabili ed il risparmio energetico. Pensavamo, visto la sensibilità dimostrata, che si sarebbe attivata per partecipare, con la speranza di reperire fondi per rinnovare la obsoleta rete di pubblica illuminazione . Oggi scorrendo la graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento scopriamo che Tricase a differenza della stragrande maggioranza dei comuni limitrofi non ha nemmeno presentato un progetto. Come al solito a Tricase come a Roma solo CHIACCHERE e null'altro.

Post più popolari