.

martedì 5 agosto 2014

SPECIALE OFFERTE DI LAVORO SETTORE ALIMENTARE.


Lo speciale di questa settimana è dedicato ad un settore che racchiude una grande varietà di prospettive: il settore alimentare. 
Chi intende lavorare in questo campo, può intraprendere un percorso all'interno delle filiere locali o nelle aziende che operano nella grande distribuzione a livello internazionale, lavorare nella ricerca di metodologie di produzione compatibili con l’ambiente e la salute umana o ancora nel campo della certificazione del prodotto. 

Lo spettro delle professioni nel settore alimentare è molto ampio e queste rispecchiano sensibilità e percorsi di formazione differenti. Gastronomi, macellai, addetti al banco pescheria, specialisti ortofrutta, enologi, ma anche agronomi e sommelier.  
Esplora le varie offerte lavorative e candidati utilizzando l’apposita procedura descritta nella singola vacancy.

Buona Lettura!

La società Timesis ricerca un Agronomo con 3-4 anni di esperienza nel settore viticolo e olivicolo per assistenza tecnica ad aziende della zona di Meknes (Marocco).
Richiesta ottima conoscenza della lingua francese e disponibilità a trasferirsi in Marocco per 6 mesi/anno anche per periodo pluriennale. Disponibilità immediata.  Alloggio + auto di servizio disponibile.Se interessati inviare CV in formato europass a timesis@timesis.it
Simply market, azienda attiva nella grande distribuzione alimentare a livello internazionale, ricerca diversi profili professionali per alcuni punti vendita del Nord Italia. Ecco le figure richieste: Capi Zona Reparto Pesce, Macellai, Capi Settore Freschi, Capo Zona Reparto Gastronomia, Capi Zona Reparto Carne, Capo Settore scatolame, Addetti Gastronomia, Specialista Pescheria, Gastronomi, Coordinatore Reparto Freschi,  Coordinatore Reparto Scatolame, Capo Settore Duri, Specialista Ortofrutta, Specialisti Gastronomia.Per candidarsi!
Despar ricerca Specialisti Reparto Macelleria per prossima apertura di punto vendita a Reggio Emilia. Requisiti richiesti: esperienza nel settore, diploma di scuola media superiore, passione per il commercio e flessibilità oraria.  Per candidarsi!
Imex Italiana S.r.l, azienda attiva nel settore enologico, cerca un perito elettromeccanico. Requisito preferenziale sarà aver maturato esperienza negli impianti di refrigerazione. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo email recruiting@imexital.it.
Penny Market, azienda operante nel settore della grande distribuzione alimentare, cerca neodiplomati addetti alle vendite e addetti al banco gastronomia per diversi punti vendita in Lombardia e in Piemonte.
Per info e candidature, consulta la pagina dedicata.
 
DPiù, catena di discount del Triveneto, cerca addetti al reparto macelleria per il punto vendita di Caorso (PC). Inviare la candidatura scrivendo a risorseumane@d-piu.com e indicando in oggetto “ADDETTO REPARTO MACELLERIA 2014 - CAORSO (PC)”.
Esselunga, catena di supermercati in Italia, cerca un sommelier da inserire all'interno dell'enoteca del supermercato. La figura si occuperà dell'attività di gestione di tutte le referenze enologiche nel punto vendita, in un ruolo di consulenza al cliente e con una componente prevalentemente operativa legata allo smistamento della merce, all'allestimento degli scaffali e al riordino dei prodotti dell'enoteca. Sede lavoro: Bergamo e provincia. 
Candidati!
Club Méditerranée, azienda francese che fornisce servizi per il turismo cerca Cost Controller per i servizi di approvvigionamento del villaggio e unGestionario Stocks Food & Beverage. È richiesta la laurea in economia o diploma alberghiero ed esperienza nel settore agroalimentare.
Candidati per Cost Controller
Candidati per Gestionario Stocks Food & Beverage


Delnas, azienda operante nel settore agroalimentare, cerca laureati in Economia e Commercio o Marketing per stage di 4 mesi volto all’assunzione in azienda. Ai candidati verrà richiesto di ricoprire il ruolo di Assistente Export.
Per candidarsi occorre inviare il cv a logistica@delnas.it

Ferrarini srl, azienda del settore ittico operante nel mercato agroalimentare, cerca un autista per carico/scarico merci. Si richiede possesso di patente C, CQC.
Per candidarsi Tel. +39 06 60502942 Tel. +39 06 60502941 Tel. +39 06 60502943 Tel. +39 06 60502944 Tel. +39 06 60502940.  
Catena di distribuzione Coop cerca giovani laureati da avviare a Tirocinio formativo finalizzato all’assunzione nei reparti freschi (macelleria, pescheria, gastronomia, cucina, salumi, formaggi e latticini, ortofrutta) degli Ipermercati e Supermercati delle province di Modena e Ferrara. Requisiti richiesti: laurea triennale o specialistica preferibilmente ad indirizzo Tecnico-scientifico o alimentare. 
Gli interessati possono candidarsi online fino al 14 settembre 2014.
Supermercati del Biologico NaturaSì cercano addetti ortofrutta a Roma, Caserta e Savigliano (Cuneo). Si richiede passione per l'ortofrutta e voglia di condividere le sue conoscenze e comunicare con i clienti che, entrando in negozio per salvaguardare la propria salute e quella dell'ambiente, hanno bisogno di sentirsi accolti da una persona che condivida con loro il valore del buon cibo e del rispetto per la Terra. 
Consulta le proposte 
  

Post più popolari