.

mercoledì 27 agosto 2014

TRICASE: DELL'ABATE FORTEMENTE CRITICO CON COPPOLA E FRACASSO PER LA MANCATA ESTATE TRICASINA A TRICASE PORTO E L'ECOCENTRO.



CHE VOGLIANO DEMOLIRE TUTTA TRICASE PORTO?
Nel 2014 la Giunta Coppola ha stanziato 50.000 euro per manifestazioni, oltre ai costi per pubblicità, SIAE e servizi vari annessi. Ecco il link dell’estratto del bilancio:
A Marina Serra per un solo evento ha speso 7.320 euro di artisti e almeno -si stima- altre 3.500 euro di servizi vari (palco, audio service, fornitura energia elettrica, SIAE, bagni chimici, ambulanza, straordinario per il personale di polizia
locale, ecc). Ecco il link dell’allegato della delibera:
Quasi lo stesso importo per un solo evento in piazza Pisanelli il 22 agosto. Ecco l’altro allegato:
A Tricase Porto neppure un euro!!!
Attività commerciali e associazioni hanno dovuto  arrangiarsi e solo grazie a loro la marina si è un po’ movimentata.
Intanto, neppure il minimo sforzo per reperire aree a parcheggio, per rendere praticabili le discese a mare, per sopperire a una segnaletica e una viabilità che rendono irraggiungibile Tricase Porto, per sistemare il manto stradale in particolare di via Duca degli Abruzzi (detta Pasanisi), per eliminare la folta vegetazione dai cigli della strada e per porre rimedio a tante altre criticità.
Che Coppola non si voglia limitare a demolire il muretto del pianto…?


ECOCENTRO O ECODIETROFRONT?
In tanti fanno mesto ritorno a casa con l'auto piena di vecchi sanitari, piastrelle e altro materiale inerte...sempre che a qualcuno non venga la tentazione di abbandonare il tutto nelle campagne...

Post più popolari