.

sabato 6 settembre 2014

FACEBOOK: ECCO SVELATO IL MOTIVO PER IL QUALE MOLTI AMICI CONDIVIDONO COSE ASSURDE SUL LORO STATO.

"Ho perso 5 kg mangiando solo kebab": ecco il perché degli status assurdi su Facebook


Quanti di voi, ultimamente, si sono imbattuti in un proprio amico "social" che scrive status come "Ho perso 5 kg mangiando solo kebab", oppure "Nuovo record! 6 giorni senza fare la doccia"? Bene, ecco il motivo: si tratta di una (stupida) catena di Sant'Antonio che sta facendo letteralmente impazzire molti utenti Facebook.
Quindi, se volete veder sparire questi status dalla vostra bacheca, dove fare solo una cosa: niente. Soprattutto, non commentare gli status folli altrui. Altrimenti finirete nella trappola di questo giochino.

COME FUNZIONA - Una frase strana sulla bacheca di un nostro contatto attira la nostra attenzione. Lo status è talmente strano che invoglia a commentare. Bene, in quel momento si riceverà dall’utente un messaggio privato in cui si spiega come funziona il gioco. 
"Sei una mia vittima. Ho perso a un gioco e ora anche tu! Hai messo un “like” o un commento sul mio stato, era un gioco e ora devi continuare altrimenti vorrà dire che manchi di umorismo…. Ma conoscendoti!!! Devi scegliere una di queste frasi e metterla sulla tua bacheca!!".
Ed ecco le frasi assurde: "1. Ho perso 5 kg mangiando solo kebab; 2. Credo che mi sono innamorato(a) d’un pulcino: 3. Sono incinta; 4. Nuovo record! 6 giorni senza fare la doccia; 5. Amo ancora il mio ex; 6. Ho carbonizzato la crostata; 7. Ho deciso, domani mi tingo i capelli di rosa; 8. Ho incontrato l’amore della mia vita; 9. Il fidanzato della mia migliore amica è gay! Cosa faccio glielo dico?; 10. Quest’anno mi sposo; 11. Non ne posso più, cambio sesso!!; 12. Ė venuto il momento di annunciarvi qualche cosa!; 13. Ho inghiottito una coccinella! Mi porterà fortuna?"


fonte: today



Post più popolari