.

lunedì 22 settembre 2014

LAVORO: IL GRUPPO JAGUAR - LAND ROVER CERCA INGEGNERI MECCANICI A TEMPO INDETERMINATO.



Nell’ambito del progetto Jaguar Land Rover, promosso dal servizio Eures della Gran Bretagna, si ricercano Ingegneri meccanici  con esperienza, da inserire con contratto a tempo indeterminato all’interno della prestigiosa casa automobilistica.


Ai candidati è richiesta la conoscenza dell’inglese livello B1.

È possibile consultare le offerte di lavoro disponibili inserendo  l’acronimo JLR nel Cerca Lavoro” di Cliclavoro. Sarà possibile candidarsi alle offerte di interesse, accedendo all’area riservata e caricando il CV in inglese.EURES Italia effettuerà una preselezione per ogni profilo e i candidati idonei riceveranno una mail con un kit informativo che li assisterà durante l’inserimento della candidatura sul sito Jaguar Land Rover. L’iter di selezione prevede inoltre un test online e una giornata di assessment nel Regno Unito.  

I profili selezionati potranno avvalersi della “Re-location”, ovvero di benefit e sostegni per il proprio trasferimento e per quello della famiglia. 

Le offerte per ingegneri meccanici scadono il 30 settembre 2014!Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a eures@provincia.torino.it

Post più popolari