.

domenica 28 settembre 2014

SI SCONTRA CON LO SCOOTER CONTRO UNA PUNTO. RAGAZZO DI SPECCHIA FINISCEIN OSPEDALE.



PRESICCE (Lecce) – Lo schianto contro l’auto, sbucata all’improvviso da uno Stop, è stato violento ed il giovane passeggero ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, a causa di un forte dolore al petto.
Tanta paura nel pomeriggio nel centro abitato di Presicce, dove intorno alle 19 un ragazzino di Specchia è finito in ospedale, dopo essersi schiantato contro una Fiat Grande Punto, condotta da una donna.
Secondo una prima ricostruzione, pare che il giovane stesse viaggiando lungo via Mazzini, diretto verso il suo paese di residenza, quando ad un certo punto sarebbe sbucata l’auto da via Bellini. La vettura, oltrepassando l’incrocio, avrebbe sbarrato la strada al motociclo, un Phantom Malaguti 50, ed il giovanissimo specchiese non avrebbe potuto evitare l’impatto.
Il ragazzino,P.L. le sue iniziali, è stato soccorso da un’ambulanza del 118, sulla quale è stato poi caricato, per essere trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi, sebbene all’arrivo dei medici lamentasse un forte dolore al petto.
L’esatta ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri della stazione di Presicce, ai quali spetterà accertare eventuali responsabilità.

fonte: corrieresalentino

Post più popolari