.

martedì 23 settembre 2014

TRICASENEWS FESTEGGIA LE 200.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINE.


Siamo arrivati, ben prima di quanto ci aspettassimo, in verità, a superare le 200.000 pagine visualizzate.
Rinnoviamo il ringraziamento a quanti ci seguono con affetto da tempo così come a quelli che si sono aggiunti da poco ai nostri lettori. Come di consuetudine cogliamo l’occasione di questo traguardo per fare il punto della nostra attività a soli 3 mesi dall’apertura del nostro Blog.

Per le persone che lavorano al sito sono stati 3 mesi di intenso lavoro e sacrifici, personali ed economici. Inevitabilmente le ore che quotidianamente dedichiamo alla attività sono sottratte al nostro lavoro, agli affetti, alla nostra sfera privata. La grande passione per Tricase,  il Salento e l'Informazione ci incoraggia e ci stimola, anche nei momenti di stanchezza e, perché no, di difficoltà.

Ci prepariamo a nuovi progetti, a breve il blog si trasformera' in sito dal nome www.tricasenews.it, gia' in costruzione, che avra' una veste grafica accattivante per rendere più leggibili ed accessibili tutti i contenuti e per essere più rispondenti alle esigenze di chi con affetto e crescente fiducia ci segue e ci supporta.
Il nostro intento resta sempre lo stesso, quello di creare uno spazio di libera discussione su temi, argomenti, fatti che riteniamo meritino attenzione ed approfondimento, cercando di essere equidistanti da tutti, senza creare malintesi o forzature. 
A voi il compito di dire la vostra, perché si possa accrescere il bagaglio delle conoscenze ed insieme costruire una comunità pienamente informata, consapevole e cosciente.
Aiutateci a fare sempre meglio, suggerendoci temi che ritenete meritevoli di essere discussi ed anche attraverso la segnalazione di modifiche da apportare al nostro sito, perché sia più facilmente raggiungibile e consultabile. mail: tricasenews@gmail.com
Buona navigazione a tutti e GRAZIE. 
01/lug/2014-22/set/2014
Visualizzazioni di pagina
211.360
Visualizzazioni di pagina uniche
161.514
Tempo medio sulla pagina
00:01:47
Frequenza di rimbalzo
77,02%
% uscita
65,87%


                             Impressioni sulle pagine AdSense      127.899
Unità pubblicitarie AdSense visualizzate
759.231

Post più popolari