.

martedì 23 settembre 2014

TAURISANO: EROINA E MARIJUANA IN CAMPAGNA E NEL CASOLARE. ARRESTATO46ENNE.

droga sequestrata a TaurisanoTAURISANO (Lecce) – Sei piante di marijuana tra la macchia mediterranea. Altri grammi di “erba” ed eroina nel casolare.
Tutto è stato sequestrato dai finanzieri della tenenza di Casarano, durante un controllo nel fondo agricolo di un 46enne di Taurisano, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. C.G. è finito in carcere con l’accusa di produzione, coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Le piante trovate sono ben rigogliose. Spuntavano tra la fitta vegetazione, a ridosso del muro di recinzione: sono alte quasi due metri. Individuati gli arbusti, le fiamme gialle sono passati a una accurataperquisizione di
un casolare dove, sempre abilmente occultate, sono state rinvenute eroina e marijuana per quasi 300 grammi, parte dei quali nascosti all’interno di un deposito di attrezzi agricoli e di una porcilaia.
Dell’intero accaduto è stato informato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che ha disposto il sequestro dello stupefacente e del materiale per il confezionamento delle dosi (taglierino, nastro adesivo e bustine in plastica), trovati sempre nei locali a disposizione dell’uomo.
Per il 46enne di Taurisano si sono così aperte le porte della casa circondariale di “Borgo San Nicola” di Lecce.

Post più popolari