.

lunedì 15 settembre 2014

SI TERRA' A S.M. DI LEUCA LA FINALE NAZIONALE DI ITALIAN TALENT. CONDOTTA DA EMANUELA FOLLIERO E CON FLAVIO MONTRUCCHIO IN GIURIA.

Kelly Joyce
Flavio Montrucchio

Guest star della finale, la cantante francese Kelly Joyce; tra gli ospiti il vincitore dell’Oscar europeo dei rumori, Ivano Trau.


Sarà l’attore Flavio Montrucchio il presidente di giuria della finale nazionale di Italian Talent Lab, presentata da Emanuela Folliero domani sera (16 settembre) alle ore 21 all’Hotel e Resort “Messapia” di Santa Maria di Leuca. Organizzata dall’agenzia tarantina “Vip Animation” di Luca Garavelli, esclusivista nazionale del marchio, con la supervisione del noto produttore televisivo Bruno Frustaci, selezionerà i nuovi giovani talenti italiani tra i 5 e i 16 anni.
Solo in 28, tra i 150 che hanno partecipato al contest, si

cimenteranno in una disciplina compresa tra canto, danza, moda, musica e recitazione potranno partecipare al gran galà finale. La giuria sarà d’eccezione, infatti oltre a Montrucchio ci sarà la cantante francese Kelly Joyce (che si esibirà durante lo spettacolo),
protagonista di due canzoni che hanno fatto il giro del mondo: “Vivre la vie” e “Rendez Vous”; l’attrice Simona Borioni, il ballerino-coreografo di “Amici” Josè Perez e l’ex modella Carmen Martorana che valuterà soprattutto i concorrenti del settore moda.
Ad intrattenere il pubblico ci sarà anche il vincitore dell’Oscar europeo dei rumori, Ivano Trau. Presenti anche il vincitore della scorsa edizione, il 13enne cabarettista salentino Federico Sanfrancesco, il cantante foggiano Ottavio De Stefano, secondo classificato nell’edizione 2012 di “Amici”, che di recente ha collaborato negli Stati Uniti con Tom Jones, e i cabarettisti baresi “Herpes”.

Emanuela Folliero

Post più popolari