.

lunedì 13 ottobre 2014

TRICASE CALCIO, SECONDA VITTORIA ANCORA FIRMATA DAL GIOIELLINO BOTRUGNO.


Vittorio Botrugno ha firmato il gol decisivo per la vittoria del Tricase sul Laterza. "Sto vivendo un bellissimo momento -afferma l'esterno offensivo rossoblu- e sono molto contento, anche perché dopo un inizio burrascoso rialzarsi è dura e noi lo stiamo facendo molto bene, i miei gol sono merito della squadra che mi sta mettendo nelle condizioni di tirare più volte in porta da buone posizioni. Dobbiamo migliorare in fase di finalizzazione, così come in alcuni meccanismi di gioco, ma dopo due vittorie tutto dovrebbe essere più semplice e vogliamo proseguire su questa strada. Voglio dedicare questo mio momento positivo alla mia ragazza che mi ha sopportato e mi è stata sempre molto vicina in questo inizio di annata tutt'altro che brillante, oltre ovviamente che a tutto il gruppo che si mostra determinato e voglioso di migliorare". 

Gli elogi arrivano anche dal tecnico Giuseppe Branà:"Vittorio sta ritrovando la brillantezza dello scorso anno e questo sta aiutando la squadra a invertire la rotta. Voglio fare un plauso particolare ai nostri under che mostrano tenacia e grande spirito di sacrificio. Ma stiamo coi piedi per terra, c'è ancora molto da migliorare".


Post più popolari