.

martedì 7 ottobre 2014

OFFERTE DI LAVORO: SPECIALE PROFESSIONI LEGALI



Questa settimana lo speciale è dedicato ad un settore molto ampio che offre diversi sbocchi professionali: quello delle professioni legali.
Avvocati, addetti al contenzioso, consulenti legali, ispettori, redattori giuridici: queste figure professionali affrontano gli aspetti legali propri di imprese private, organizzazioni internazionali e pubblica amministrazione, attraverso l'attività di gestione e coordinamento di uffici, studio, consulenza, organizzazione delle procedure e dei servizi amministrativi, studi e gestione delle problematiche giuridiche del personale e dell'organizzazione del lavoro, assistenza alla corretta applicazione delle leggi e dei regolamenti.
Consulta le offerte che abbiamo selezionato e candidati secondo le modalità indicate nell’annuncio di tuo interesse.
Buona lettura! 
Il Gruppo Banca Ifis sta ricercando un addetto al Servizio Contenziosoche si occupi delle attività relative al

contenzioso attivo e passivo, e quindi la conduzione dell’attività di recupero crediti.
I requisiti indispensabili per la partecipazione alla selezione sono:
  • Biennio di pratica legale maturata presso studi specializzati in diritto civile
  • Esperienza nel recupero crediti svolta preferibilmente all’interno di realtà finanziarie
  • Buona padronanza della lingua Inglese.
Sede di lavoro: Direzione Generale (VE).Candidati!
Lo Studio Legale Associato, Associazione Professionale facente parte del network internazionale Deloitte Legal, ricerca per la sede di Milano: unAvvocato abilitato da 2/4, anni con esperienza nel settore Corporate M&A maturata presso studi internazionali o studi italiani strutturati.
Il candidato ideale ha conseguito la laurea con una votazione non inferiore a 100/110, parla e scrive in lingua inglese ed è disposto a trasferirsi all'estero per una esperienza di studio o lavoro. 
Completano il profilo ricercato: buone capacità dialettiche, attitudine a lavorare in team, serietà e precisione nella gestione degli incarichi.
Consulta l'offerta e scopri come candidarti
Portolano Cavallo Studio Legale cerca laureandi o neolaureati in giurisprudenza nell’area diritto del lavoro; area media, internet e nuove tecnologie; diritto industriale; diritto societario. Ai candidati è richiesta una media esami sostenuti superiore al 28,5 ed una buona conoscenza della lingua inglese.Per candidarsi!
Bene S.r.l., società immobiliare di Genova, ricerca assistente segretaria amministrativa da aggiungere al loro organico. Al candidato è richiesta laurea in giurisprudenza o economia e commercio.Visita il sito per candidarti!

Eutekne S.p.a, associazione culturale attiva nel settore delle discipline economico-giuridico, ricerca un redattore che si occuperà dell'inserimento, ovvero dell’aggiornamento, sul nostro db, di documentazione normativa, prassi, giurisprudenza e documenti correlati. Il candidato ideale è un laureando/neo-laureato in Economia, Giurisprudenza o affini, che possieda una conoscenza di base della normativa vigente e interesse per la redazione e la ricerca.Ulteriori requisiti sono precisione, autonomia, predisposizione a lavorare in gruppo e disponibilità alla flessibilità di orario. Si offre inquadramento con contratto di lavoro dipendente. Sede di lavoro: Torino.Ecco come candidarsi!

Lo Studio legale Bird & Bird ricerca un Avvocato con esperienza nel contenzioso civile e commerciale, in particolare nel diritto pubblicitario e nella tutela del consumatori. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Gli interessati possono inviare il cv a italy.recruitment@twobirds.com
Vai al sito

L’agenzia investigativa Axerta seleziona laureati in giurisprudenza da inserire come commerciali nelle sedi di Milano e Padova per fornire consulenza alla clientela (aziende, studi legali e privati) sulle migliori soluzioni offerte dall’agenzia.Consulta le offerte e scopri come candidarti!
Il brand di editoria professionale Memento cerca laureati in giurisprudenza, da inserire nelle Redazioni Lavoro e Fiscale come Esperti di Diritto del Lavoro, Tributario, Commerciale, Civile. La sede di lavoro è ad Assago-Milanofiori. Seleziona l’offerta che ti interessa e invia la candidatura!

Groupama cerca laureati/e in Giurisprudenza da avviare alla carriera diIspettore Liquidatore di sinistriSi offre: contratto di apprendistato professionalizzante, inquadramento nell’ambito del CCNL delle Imprese di Assicurazioni e condizioni economiche in linea con il mercato e l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Napoli.I candidati interessati devono inviare il proprio Cv attraverso l’apposito formavendo cura di indicare nel riferimento posizione ILS NAPOLI.

Il Gruppo Servizi CGN cerca LA in Giurisprudenza per attività consulenza, supporto e assistenza telefonica e telematica ai Professionisti in campo fiscale e dichiarativi, in materia di servizi camerali e per gli immobili e servizi per la consulenza. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici unita ad un’ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo.
Invia il tuo curriculum!

Save the Children cerca un consulente legale in Sicilia. Si richiede Laurea in giurisprudenza e, preferibilmente, conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione forense; comprovata esperienza di assistenza e consulenza legale nell’ambito della normativa in materia di immigrazione e di diritto minorile; buona conoscenza scritta e parlata di inglese e/o francese; ottima capacità di utilizzo di Excel; la buona capacità di utilizzo di Access costituisce un valore aggiunto. Invia il tuo CV fino al 10 ottobre 2014 a:job.italia@savethechildren.orgPer maggiori informazioni
Help Service, agenzia che si occupa di pratiche amministrative e di regolarizzazione dei cittadini stranieri, cerca giovani avvocati, praticanti legali, neolaureati o laureandi in giurisprudenza competenti in materia di immigrazione

Per info sui requisiti e sull’attività da svolgere, consultare la pagina dedicata e seguire le istruzioni per inoltrare le candidature.
ECI, Associazione dei Consumatori cerca avvocati per la sede di Roma Sud(zona Valmontone) con  esperienza e competenza in materia di utenze e servizi di telefonia o diritto bancario o previdenza (invalidità e correlati). Richiesta di un giorno a settimana mediante ricevimento presso la sede dell'associazione.
Inviare curriculum a 
romasud@euroconsumatori.eu

Studio Legale Avv. Fabio Di Santo, che si occupa di diritto civile, lavoro e tributario) sito in Napoli, cerca neolaureato/a in giurisprudenza per seria collaborazione e pratica legale anche part time. 
Per candidarsi inviare il curriculum a di.fabio.disanto@alice.it.

Smigroup S.p.A. cerca un addetto laureato in giurisprudenza da inserire all’interno dell’ufficio legale dell’azienda. Il soggetto selezionato dovrà occuparsi della gestione del contenzioso stragiudiziale; collaborazione con le principali funzioni direttive aziendali; supporto e assistenza alle filiali estere del gruppo; gestione proprietà intellettuale; controllo e perfezionamento della contrattualistica aziendale. È richiesta la residenza in provincia di Bergamo.
Per candidarsi!

Post più popolari